Annunci on line di Cartomanti, funzionano o è meglio un sito web personale ?

dicembre 2, 2018 Non attivi Di admin

Sempre più persone consultano Google per trovare annunci on line di Cartomanti, ma funzionano ?

Gli annunci cartomanzia  sono un modo per mettere in comunicazione cartomanti e persone che cercano risposte. Il Web ha rivoluzionato l’intera società ed infatti anche i programmi televisivi e quella specie di televendite sui canali privati in cui le telefonate vengono trasmesse in diretta, non funzionano più come una volta.

Quello che contraddistingue la rete è: avere più privacy, economicità e velocità di comunicazione ed è per questo che moltissime persone cercano cartomanti su internet.

webmaster siti web cartomanti

webmaster siti web cartomanti

Capita a volte di trovare in internet veri e propri professionisti, che chiedono pochi euro ma che danno risposte vere e concrete. Nella vastità della rete, però, bisogna stare sempre attenti e stare in guardia da possibili truffatori.

Queste pseudo professionisti chiedono dati personali, sia online sia durante il colloquio, che spesso possono essere utilizzati per mettere a segno delle truffe telematiche. Per esempio il nome del nostro animale domestico o del nostro amore può essere usato in maniera scorretta sopratutto se lo usiamo come password.

Naturalmente anche la nostra data di nascita, per un numero che per qualche motivo ci è vicino o il nostro numero fortunato o colore preferito. Sono tutte domande che potrebbero chiedere durante la seduta e che probabilmente forniremo.

Quando si naviga online alla ricerca di cartomanti, dunque, massima attenzione e, prima di lasciarsi andare, è bene capire con chi si ha a che fare.

Secondo me,  i veri professionisti cartomanti dovrebbero avere un sito web realizzato in maniera professionale, meglio se da  un esperto webmaster in realizzazione siti web per cartomanti, dove sia ben specificato il nome del cartomante, dove risiede, il numero di telefono, in pratica tutto ciò che serve per essere identificato come professionista e non come ciarlatano.

Qua sotto un grafico preso da Google Trend che fa vedere che vi sono più ricerche per cartomanti che per cartomanti on line oppure lettura delle carte. Quindi fare un sito web che si trova nelle prime pagine e pubblicizza la tua attività di cartomante è molto più utile di un annuncio on line di cartomanti.

confronto cartomanti on line

confronto cartomanti on line

Alla base di un sito web per cartomante deve esserci uno studio grafico ma soprattutto deve essere trovato on line quando qualcuno ricerca i servizi o prodotti del cartomante stesso.

Quindi un buon sito web per cartomanti deve essere realizzato da un esperto webmaster in realizzazione siti web per cartomanti ma deve anche essere ben posizionato sui motori di ricerca, non dico in prima pagina ma sicuramente nelle prime tre pagine…